RESPONSABILITÀ
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose o a persone, prima, durante e dopo la manifestazione.
Il percorso richiede un minimo di condizione fisica, ad ogni partecipante la responsabilità di valutare la percorribilità del percorso secondo le proprie capacità.
Si consiglia un abbigliamento sportivo adatto a tutti i terreni e a qualsiasi condizione meteo.
Il percorso non si presta a passeggini, consigliamo l’uso di marsupi o baby carrier.
La responsabilità dei minori è di esclusiva competenza dei genitori o di chi ne fa le veci. Il consumo di alcol da parte dei minori di 18 anni è proibito.
I cani sono ammessi, ma solo al guinzaglio. Ogni singolo proprietario è responsabile del proprio animale.
PAGAMENTI E CANCELLAZIONI
La prenotazione verrà confermata solo una volta ricevuto il relativo pagamento. Per prenotazioni effettuate selezionando il pagamento con bonifico bancario, quest’ultimo andrà effettuato entro 7 giorni dalla prenotazione. In caso di ritardo nel pagamento, la prenotazione verrà annullata.
Cancellazioni delle prenotazioni per motivazioni ragionevoli saranno accettate entro e non oltre 2 settimane prima dell’evento.
In caso di cancellazione la quota pagata verrà rimborsata interamente tranne una trattenuta per spese amministrative pari al 10% della quota.
Per cancellazioni con preavviso inferiore alle 2 settimane non verranno eseguiti rimborsi salvo per motivazioni gravi e comprovate.
CONDIZIONI VARIE
L’evento avrà luogo con qualsiasi tempo.
I partecipanti accettano l’eventuale pubblicazione di fotografie scattate dagli organizzatori durante la manifestazione.
Pagando la quota di iscrizione, i partecipanti accettano il presente regolamento.